L’agente Mosca è tornato nella capitale!
È stata una serata bellissima ieri presso @collettivowsp a Roma.
Tanta gente per la presentazione del libro e l’inaugurazione della mostra e tanto interesse per questo lavoro che continua a darmi tante gioie.
