SERVIZIO PREMATRIMONIALE

17-01-2015 15:15

url: permalink

|

Il giorno del matrimonio deve esserci una sintonia perfetta con gli sposi..perché solo con la sintonia si può entrare nella testa e nel cuore.
Per questo motivo a tutti i miei sposi offro gratuitamente un servizio fotografico prematrimoniale...un modo per conoscerci meglio,per rompere quel muro invisibile che spesso si ha davanti ad un obiettivo e imparare ad essere spontanei e non timorosi.
Un bel ricordo del vostro fidanzamento da tenere custodito..foto scattate in location lontane dal clamore e dall'attenzione del vostro giorno più importante.

Gabry_MeriPrematrimoniale_23.jpg

REGALATI UN SERVIZIO

19-12-2014 16:23

url: permalink

|

E' tempo di regali..ma quanti sono realmente regali utili o apprezzati??
Regala o regalati un servizio fotografico!!!
Un regalo..eterno per te, i tuoi cari..i tuoi bimbi!
E un'infinità di possibili gadget per le tue foto!

DSC_4440.jpg

OMAGGIO A MICHEL DU CILLE

12-12-2014 08:59

url: permalink

|

E' morto ieri stroncato da un infarto un fotografo che ammiravo molto, Michel du Cille,vincitore di ben3 premi pulitzer come fotogiornalista.
Troppo spesso oggi la fotografia è considerato come un fatto estetico,di bellezza..dimenticando che può invece portare un messaggio sociale ben più importante.
Michel è morto in Liberia mentre stava effettuando reportage sull'ebola.
Credo che le sue parole valgano più di tante altre.
Buon viaggio

"Sono stato sempre orgoglioso nei miei oltre 40 anni di carriera come fotogiornalista dell'offrire dignità ai soggetti che fotografo, specialmente quelli che sono malati o in difficoltà di fronte a una fotocamera. Il mio recente lavoro in Liberia è stata una sfida per me. Il rispetto è una delle ultime e uniche cose che il mondo può offrire a un persona che è morta o sta per morire. Ma la fotocamera stessa a volte sembra un tradimento di quella dignità che si spera di offrire (...) Come si dà dignità all'immagine di una donna che è morta e giace a terra, ignorata, non coperta e sola mentre la gente passa, o solo guarda da lontano? Ma credo che il mondo debba vedere gli effetti orribili e disumani dell'Ebola. La storia va raccontata, così andiamo in giro con dolcezza e evitando intrusioni estreme (...) Raccontare Ebola vuol dire essere vicini, a distanza di scatto, con la devastazione del virus. Questo lavoro mi ha portato faccia a faccia con un altro aspetto dis-umanizzante del virus: la paura. Sapendo che un pericolo silenzioso si nasconde in una persona infetta da Ebola, un semplice tocco può farci ammalare. In Monrovia, dove è passato due settimane, la paura è sempre presente. Tra la gente, e tra i fotografi"

WEDDING E LIVING

11-12-2014 09:10

url: permalink

|

Se pensiamo ai libri fotografici matrimoniali di una volta ci immaginiamo subito il librone in pelle riposto nella valigia e messo in un angolo sperduto della casa..molto spesso a prendere polvere.
Oggi il fotoalbum diventa invece un accessorio importante nell'arredo della vostra casa.
Viene associato a Box molto eleganti e raffinate che possono diventare un must nella vostra abitazione..in più da oggi FLY vi presenta una serie di accessori living da associare al vostro fotolibro.
Gli accessori Living rappresentano con discrezione e neutralità formale, leggerezza e dinamicità un design calibrato, essenziale, che unisce limpidezza di linee e di forme, con ergonomicità e confort.

Il primo prodotto che voglio presentarvi è il LEGGIO. Una proposta interessante per i clienti che sempre più spesso dicono che non stampano l’Album Libro perchè “tanto va nell’armadio”. Proviamo a dar loro una nuova prospettiva di ricordare con qualità la giornata più importante della loro vita (o, un momento da ricordare).

Il Leggio Celebra Album Libro è realizzato con una struttura in plexiglass.

Dimensioni: mm 8 misura 255×315 mm con asola asimmetrica larga 20 mm

Disponibile nelle varianti:
BIANCO
TRASPARENTE
NERO


Senza_titolo_1.jpg

LA COMPOSIZIONE

06-12-2014 14:44

url: permalink

|

Molto spesso chi si approccia alla fotografia si preoccupa molto di megapixel,accessori e marca di fotocamera.
Tuttavia quasi nessuno si preoccupa di una cosa basilare e che in uno scatto è fondamentale:LA COMPOSIZIONE,ovvero l'insieme degli elementi della scena che stiamo inquadrando.
Per allenarci ad un ottima composizione possiamo utilizzare una qualunque fotocamera..persino un cellulare.
E' essenziale colpire l'attenzione di chi guarderà la vostra fotografia..trovando degli elementi di interesse e basandoci su due delle "regole" più semplici da seguire:
La semplicità
Il riempire l'inquadratura
Come diceva Robert Capa " se non hai fatto una buona foto è perché non ti sei avvicinato abbastanza".

more: senza_titolo_3.jpg (4.34 MB)

WEDDING

18-11-2014 15:03

url: permalink

|

IL MATRIMONIO è UN GIORNO DI PER SE UNICO CHE MERITA QUINDI UNICITà.
PER QUESTO MOTIVO CERCO DI CURARE OGNI SINGOLO DETTAGLIO DELLA GIORNATA PER GARANTIRE AI MIEI SPOSI CHE NIENTE VADA STORTO E CHE LE IMMAGINI SIANO SOTTO OGNI ASPETTO IL PIù POSSIBILE PERFETTE.
PROPRIO PER QUESTO HO DECISO DI PORRE UN TETTO MASSIMO ANNUALE AI MIEI MATRIMONI POICHè IL LAVORO è LUNGO E METICOLOSO E NON SI LIMITA AL SOLO SCATTARE DI QUELLA GIORNATA MA A ORE E ORE DI PREPARAZIONE,LAVORAZIONE E IMPAGINAZIONE.
PER NON FAR SI CHE GLI SPOSI DIVENTINO SEMPLICI NUMERI..MA RESTINO PERSONE DEDICO PERCIò LA MASSIMA CURA AI DETTAGLI E OFFRO UN SERVIZIO FOTOGRAFICO NON INVADENTE MA DISCRETO DALLA PREPARAZIONE FINO AL TAGLIO DELLA TORTA CON OPZIONI A VOSTRA SCELTA DISPONIBILI SU RICHIESTA.
TRA QUESTI:
- SERVIZIO FOTOGRAFICO FESTA (POST TORTA)
- INSTANTPHOTO-CON FUJIFILM 20 O 40 SCATTI
- INSTAGRAM-WEDDING CON INSTA-BOOK
- SERVIZIO FOTOGRAFICO POST MATRIMONIALE
A TUTTI I MIEI SPOSI OFFRO GRTUITAMENTE ALCUNI SERVIZI COME IL FOTORACCONTO PREMATRIMONIALE..UNA SESSIONE DI SCATTI IN UN LUOGO A LORO CARO CHE SERVIRà A ME PER VEDERE "L'EFFETTO REFLEX"SU DI LORO E CONOSCERLI MEGLIO E A LORO PER AVERE UN BEL RICORDO DEL LORO FIDANZAMENTO.

PreGG_SB_78.jpg

CORSO DI FOTOGRAFIA 2014

14-11-2014 14:33

url: permalink

|

Al giorno d'oggi la fotocamera è diventata accessibile a tutti..ma siamo sicuri di saperla usare senza farci usare da essa?
Per questo motivo torna il corso di fotografia..uno strumento utile per prendere padronanza con la reflex e magari..trovare la propria strada in fotografia!
Il corso si articola in 12 lezioni di cui 8 teoriche e 4 uscite fotografiche che ci serviranno per imparare divertendoci e far venire fuori il nostro lato...artistico!!
Non mancate all'appuntamento di giovedì 20 novembre dove si spiegherà il corso nei dettagli e si comincerà a fare gruppo!!

10372177_388410064654762_5955273523828107121_n.jpg

search

pages

loading